01:55 min

news

FORMELLO – Lavoro atletico per la Lazio, torna Luis Alberto. Out in cinque

Michele Cerrotta

Prima delle due sedute in programma oggi in archivio: tanto lavoro atletico per la squadra che poi ha chiuso lavorando divisa per reparti

Va in archivio la prima seduta quotidiana a Formello nell’unico giorno di questa settimana che prevede una doppia seduta per la Lazio. La squadra si è ritrovata sui campi del centro sportivo biancoceleste alle 10, per una seduta dedicata principalmente al lavoro atletico e alla tattica. Dopo il forfait di ieri è tornato regolarmente ad allenarsi Luis Alberto, in gruppo per l’intera seduta.

Torna Luis Alberto, fuori…

—  

Non si sono visti invece ancora Pedro, Marcos Antonio e Hysaj, così come Akpa Akpro e Cancellieri. L’ivoriano, sempre in uscita dalla Lazio, non si allena in gruppo ormai dagli ultimi giorni di Auronzo. L’esterno, vicino all’Empoli, si era invece fermato ieri per un fastidio accusato durante l’allenamento. Per quanto riguarda la seduta odierna, portieri subito al lavoro con Nenci e Viotti, mentre il resto della rosa è stata affidata a Ranzato per una lunga sessione di lavoro atletico. Regolarmente in gruppo Isaksen e Kamada, con quest’ultimo che si è staccato per alcuni minuti per lavorare con Fonte. La seduta si è conclusa poi con una piccola parte di allenamento dedicata alla tattica, con i biancocelesti che hanno lavorato divisi per reparti. Oggi pomeriggio alle 18 la seconda seduta di allenamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.