- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Luis Alberto of SS Lazio and Ederson of Atalanta BC compete for the ball during the Serie A TIM match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on February 04, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L'atteggiamento e la prestazione sono stati tutt'altro che da scontro diretto. La Lazio si arrende all'Atalanta senza mai lottare, consegnandosi di fatto ai padroni di casa già dai primi minuti. Oltre al gol di Immobile e al successivo colpo di testa di poco a lato, l'unica occasione del match capita proprio nei secondi d'apertura della gara sui piedi di Felipe Anderson. Il brasiliano sciupa e, da quel momento, i biancocelesti escono dal campo.
A fine partita, i tifosi presenti a Bergamo mostrano tutto il loro dissenso. Fischi per i giocatori dal Settore Ospiti, colpevoli di un'atteggiamento sbagliato per l'arco di tutti e novanta i minuti. Ora c'è bisogno di una reazione, già dal prossimo impegno. Sabato la Lazio volerà in Sardegna per sfidare il Cagliari, quattro giorni prima dell'andata dell'Ottavo di Finale contro il Bayern Monaco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA