- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Fiorentina, Tare: “Il ritiro è stato costruttivo. E su Luis Alberto…”
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d'inizio che vedrà i biancocelesti sfidare la Fiorentina. Il DS del club ha detto la sua sul ritiro e sulla situazione del club:
"Il ritiro è stato costruttivo. Ci è servito avere dei confronti duri e chiari tra la squadra, lo staff e tutti noi. Sono sicuro che contro la Fiorentina faremo una grande gara e la vinceremo anche. Abbiamo analizzato bene gli alti e bassi, rispecchiano un po' l'andamento degli anni passati. Quelli che ci hanno portato a perdere la Champions. Forse colpa di un calo di energie mentali. Dobbiamo tenere duro, questa è la nostra pecca. A volte scontrarsi in maniera positiva è un passo in avanti verso il futuro. Il cambiamento tecnico non dev'essere un alibi. Ora è questione anche di approccio". "
"Luis Alberto? E' un giocatore importante. Su dodici partite ne aveva fatte nove dall'inizio e tre da subentrato. Per noi è un giocatore importante. Ci aspettiamo molto da quelli che sono i nostri trascinatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA