A margine del match contro la Fiorentina in programma stasera allo stadio Olimpico proseguiranno le iniziative "Share The Good" e la "Quiet Room". Come in ogni partita casalinga della Lazio a partire da dicembre, saranno attivi per i tifosi che vorranno partecipare e contribuire tre punti di raccolta di generi alimentari per combattere l'emergenza cibo per il progetto "Share The Good", promosso dalla Fondazione S.S. Lazio 1900 e dalla Presidente Cristina Mezzaroma. Sarà presente, inoltre, uno spazio adibito denominato "Quiet Room" a venti ragazzi con spettro autistico di secondo grado e rispettivi accompagnatori dell'Associazione ANGSA Lazio. Di seguito, la nota ufficiale diramata dalla Laziosui suoi canali ufficiali.
news
Lazio-Fiorentina, proseguono le iniziative “Share The Good” e la “Quiet Room”
'SHARE THE GOOD'
"Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra, verso Piazzale Dodi) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali di Roma.
QUIET ROOM
Sarà presente un gruppo di 20 ragazzi dell’Associazione ANGSA Lazio con spettro autistico di secondo grado (grave) con i rispettivi accompagnatori. Così come in precedenza, anche in questa occasione saranno ospitati nella QUIET ROOM dello stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA