news

Lazio-Fiorentina, proseguono le iniziative “Share The Good” e la “Quiet Room”

Stadio Olimpico
In occasione del match casalingo contro la Fiorentina, all'Olimpico proseguiranno le iniziative benefiche "Share The Good" e la "Quiet Room"
Edoardo Benedetti Redattore 

A margine del match contro la Fiorentina in programma stasera allo stadio Olimpico proseguiranno le iniziative "Share The Good" e la "Quiet Room". Come in ogni partita casalinga della Lazio a partire da dicembre, saranno attivi per i tifosi che vorranno partecipare e contribuire tre punti di raccolta di generi alimentari per combattere l'emergenza cibo per il progetto "Share The Good", promosso dalla Fondazione S.S. Lazio 1900 e dalla Presidente Cristina Mezzaroma. Sarà presente, inoltre, uno spazio adibito denominato "Quiet Room" a venti ragazzi con spettro autistico di secondo grado e rispettivi accompagnatori dell'Associazione ANGSA Lazio. Di seguito, la nota ufficiale diramata dalla Laziosui suoi canali ufficiali.

'SHARE THE GOOD'

"Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra, verso Piazzale Dodi) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali di Roma.

QUIET ROOM

Sarà presente un gruppo di 20 ragazzi dell’Associazione ANGSA Lazio con spettro autistico di secondo grado (grave) con i rispettivi accompagnatori. Così come in precedenza, anche in questa occasione saranno ospitati nella QUIET ROOM dello stadio".