- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Fiorentina, sfida valevole per la 10ª giornata di Serie A. I biancocelesti in campo per cancellare la sconfitta europea contro il Feyenoord se la vedranno con una Fiorentina galvanizzata dalla goleada rifilata al Cucaricki in Conference. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare la gara. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
“Si riparte in campionato, una competizione che non ha niente a che vedere con Rotterdam. In campionato veniamo da due vittorie consecutive e quindi ripartiamo in fiducia. Con il Feyenoord si può sempre perdere perché è una squadra forte, siamo rimasti delusi perché non siamo riusciti a esprimerci. Dobbiamo puntare sulla mentalità con cui abbiamo fatto le ultime 2-3 partite, dimenticare l'ultima partita in Champions, che poi dobbiamo ricordarci per affrontare la sfida di ritorno. Ma ora dobbiamo pensare solo al campionato e replicare le partite vogliose che abbiamo fatto negli ultimi 2-3 turni. Giocare contro la Fiorentina non è mai banale, è una squadra difficilissima da affrontare ma lo sappiamo benissimo. Castellanos-Immobile? Non sono un gestore non lo so, gioca chi sta leggermente meglio. In questo momento sta meglio Castellanos ma stiamo aspettando Immobile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA