- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Continua il ritmo forsennato della Lazio allo stadio Olimpico, almeno a livello di risultati. I biancocelesti superano per 1-0 la Fiorentina grazie al goal di Pedro e fanno il primo, importante passo per mettere la gara contro il Verona alle spalle. Non è stata sicuramente la partita più bella della stagione per i ragazzi di Sarri: la strada è ancora tanta. Ma stasera, forse, più del gioco contavano i tre punti e, alla fine, quelli sono arrivati. Biancocelesti che quindi superano in classifica proprio la Fiorentina e anche i bianconeri, sconfitti nel pomeriggio dal Sassuolo. Ma, intanto, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Pedro. Di seguito le sue parole.
“È stata una bellissima giocata, sono molto contento per aver aiutato la squadra con questo goal. Penso che la cosa più importante fosse fare una buona partita e ottenere i tre punti. L’abbiamo fatto e siamo tutti contenti, dobbiamo continuare così. Sapevamo che era una gara importante, la Fiorentina gioca bene e sta facendo una grande stagione. Nessuna gara è facile in Serie A, ma penso che questa squadra abbia una grande mentalità e potrà migliorare anche in trasferta. Fare goal è importante, ma penso che la cosa principale oggi fosse fare una buona gara e portare a casa i tre punti”.
“Dobbiamo migliorare qualche cosa soprattutto in trasferta. In casa stiamo facendo bene, ma fuori stiamo soffrendo e bisogna migliorare in questo. Non so se sia questione di mentalità o di atteggiamento, ma ogni gara è importante per noi. Stiamo lavorando per far meglio, abbiamo parlato tutti insieme in ritiro e anche con il mister e penso che sia stata una cosa positiva. Sono sicuro che riusciremo a migliorare il rendimento in trasferta. Ogni gara è difficile, sappiamo che la prossima contro l’Atalanta sarà molto difficile per noi. Dobbiamo lavorare in questi due tre giorni a disposizione, preparare bene la gara e fare una partita da lazio per andare avanti in classifica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA