- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stadio Olimpico
Si appresta a scendere nuovamente in campo domani sera la Lazio dopo la sconfitta in Champions League. Andrà in scena oggi la rifinitura a Formello, senza obbligo di ritiro per i giocatori. Domani all’Olimpico sarà una sfida dal sapore di scontro diretto, visti i quattro punti che separano Lazio e Fiorentina in classifica. Lo sa bene Sarri, che in questi giorni ha tenuto alta la concentrazione a caccia del riscatto in campionato per proseguire la lenta risalita.
In serie A i biancocelesti hanno infatti quantomeno limitato i danni dopo l'avvio complicato, conquistando due vittorie consecutive contro Atalanta e Sassuolo. Vincere domani rilancerebbe definitivamente le ambizioni di Immobile e compagni, per questo la gara contro i viola assume un’importanza fondamentale. Non ci sarà però il pubblico delle grandi occasioni. Al momento sono infatti poco meno di 5mila i tagliandi venduti, che portano il totale sotto ai 35mila spettatori complessivi considerando anche gli abbonamenti. Non sarà presente invece il tifo organizzato Viola nel Settore Ospiti, che ha comunicato di disertare la trasferta dell’Olimpico a causa del caro biglietti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA