03:07 min

news

Lazio-Fiorentina, Guendouzi a Sky: “Serve partire forte e ritrovare fiducia”

Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla gara di oggi contro la Fiorentina

Tutto pronto allo Stadio Olimpico, in campo mancano solo Lazio e Fiorentina. Le due compagini, che arrivano con due stati d'animo e motivazioni differenti, sono pronti a contendersi punti pesanti per la classifica. A pochi minuti dalla gara Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la partita. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

“Dobbiamo partire bene oggi perché non abbiamo giocato bene nell'ultima gara. Dobbiamo ritrovare fiducia e giocare come fatto contro Atalanta e Sassuolo, perché se giochiamo in quel modo possiamo battere tante squadre. Quindi dobbiamo partire forte mantenendo alta la concentrazione su quello che dobbiamo fare. Sappiamo che sarà una partita difficile, giochiamo contro una grande squadra con un grande allenatore. Ma dobbiamo concentrarci su cosa dobbiamo fare noi, non su di loro. Come mi sento qui? Bene, sono a mio agio. Sto migliorando tanto, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, e sto imparando tanto dal nostro allenatore e da questa squadra. Credo che le ultime 7 partite siano state migliori rispetto all'inizio di stagione, dobbiamo continuare così e continuare a migliorare”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.