01:14 min

news

Lazio-Fiorentina, la designazione arbitrale: gara affidata a Marcenaro

La Serie A ha reso note le designazioni arbitrali della 10ª giornata di Serie A: Lazio-Fiorentina sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genoa

La Lazio, al rientro dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord, giocherà in campionato lunedì 30 ottobre contro la Fiorentina. I biancocelesti sono reduci da due successi consecutivi in campionato contro Atalanta e Sassuolo, quindi, contro la viola la squadra si Sarri vorrà confermare il buon periodo di forma. Intanto, la Serie A ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 9ª giornata di Serie A. Lazio-Fiorentina sarà affidata a Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Con lui gli assistenti Berti Cipressa, mentre il IV ufficiale sarà Marchetti. Al VAR ci sarà Mazzoleni, mentre l'AVAR sarà affidato a Meraviglia.

Sarà la seconda volta che il direttore di gara di Genova arbitrerà i biancocelesti. L’unico precedente risale al 2 aprile 2023 quando la Lazio si è imposta per 2 a 0, grazie alle reti di Pedro e Milinkovic-Savic, contro il Monza di Palladino. Di seguito la designazione completa.

ARBITRO: Marcenaro

ASSISTENTI: Berti e Cipressa

IV° UOMO: Marchetti

VAR: Mazzoleni

AVAR: Meraviglia


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.