- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
La Lazio passa contro la Fiorentina e lo fa all'ultimo respiro con un rigore di Ciro Immobile che regala tre punti pesantissimi ai biancocelesti. Al termine della partita Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria biancoceleste. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Era una partita importante, paghiamo ancora tanto le prime due partite di campionato. E per ritornare su avevamo bisogno di questa vittoria. Penso che in campionato veniamo da due buone partite, c'è stata quella in Champions che ci ha fermato a livello di umore e quindi stasera abbiamo dovuto tirar fuori le unghie per portarla a casa. Le tante alternative? Se la Lazio vuole rimanere lì per tanti anni ci deve essere competitività. I giocatori si devono adattare a questa situazione, come stiamo facendo, poi è normale che tutti vogliamo giocare. Ma le partite sono tante, c'è spazio per tutti. Dobbiamo tirare avanti perché portiamo avanti il nome della Lazio, non di noi stessi. Spero che questa Lazio sia più forte mentalmente di quelle delle passate stagioni.
È ancora presto per dirlo ma credo che abbiamo superato le difficoltà di inizio stagione. La società ha acquistato giocatori importanti, con appeal a livello internazionale. Siamo quasi a un terzo del campionato e dobbiamo ancora recuperare qualche punto ma la strada è giusta. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile, in questo inizio di campionato c'è mancata quella voglia in più di non prendere gol. E non parlo della difesa, si difende in undici. Poi sappiamo che il gol con la qualità che abbiamo riusciamo a farlo. Magari ci è mancato un pizzico di umiltà per appagamento dopo l'anno scorso.
Stasera quella voglia c'è stata anche contro una squadra che gioca un calcio molto offensivo. Ciro con noi è sempre lo stesso, è normale che uno che abitua tutti a fare così tanti gol, quando gli manca il suo pane quotidiano vada un po' in difficoltà. Ma sa che fiducia abbiamo in lui: può contare su di noi e noi su di lui. Presto ci ripagherà con tanti gol”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA