Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Lazio-Fiorentina: i biancocelesti sognano la Champions Leaue

Lazio-Milan
L'obiettivo è stato fissato. Domani la Lazio comincerà il suo girone di ritorno, e lo farà contro la Fiorentina davanti al proprio pubblico

redazionecittaceleste

Non accenna a calmarsi l'onda di entusiasmo in casa Lazio dopo la super vittoria di martedì sera contro il Milan. I quattro gol rifilati alla squadra di Pioli hanno confermato la ripresa dei biancocelesti dopo un avvio di 2023 abbastanza complicato. Domani pomeriggio all'Olimpico sarà il turno della Fiorentina, con l'Olimpico pronto a sostenere ancora una volta i propri giocatori.

Obiettivo fissato

—  

Dopo aver conquistato i tre punti contro i rossoneri e aver agganciato il terzo posto, adesso è il momento di difendere la posizione e cercare di guardare ancora più in alto. Il Milan affronterà domani alle ore 12:30 il Sassuolo, in piena crisi di risultati: un altro passo falso di Giroud e compagni spalancherebbe le porte del secondo posto per i biancocelesti. Una vittoria contro la Fiorentina sarebbe fondamentale, considerando anche l'impegno in trasferta della Roma contro il Napoli capolista. L'Inter di Simone Inzaghi, invece, affronta la Cremonese nell'anticipo di oggi pomeriggio.

Intanto, per il match di domani sono attesi oltre 40mila spettatori, che cercheranno di spingere la Lazio verso un'altra vittoria. Il prossimo impegno di campionato sarà la trasferta contro il Verona del 6 febbraio alle 18:30.