- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Stefano Fiore
Manca sempre meno all'esordio in Champions League della Lazio, in programma il 19 settembre allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo il match di campionato contro la Juventus, i biancocelesti prepareranno la sfida contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. Sul tema si è espresso anche l'ex Lazio Stefano Fiore, che ha parlato a margine della partita di padel tra ex calciatori che fa da anteprima al Italian Padel Awards che si terranno al Foro Italico.
"Champions? Il girone non è impossibile, mi aspetto che quanto meno arrivi a giocarselo, poi in Champions non è mai facile. La Lazio è una squadra che a livello tecnico può assolutamente passare il girone, e dopo tanti anni di assenza dalla Coppa è un'occasione importante per consolidarsi a livello europeo. La squadra deve fare quel salto di qualità" - ha dichiarato in merito alle prossime sfide europee dei biancocelesti.
Tra i nuovi volti arrivati nella sessione estiva, Fiore è rimasto particolarmente colpito da Mattéo Guendouzi. "La mia prima impressione su di lui? Ha esordito molto bene a Napoli, in un momento complicato della partita è entrato con personalità. Sarà un jolly importante per Sarri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA