03:09 min

news

Lazio, finale teso al Dall’Ara: accenno di rissa e tensione negli spogliatoi

Il finale di Bologna-Lazio è stato tutt'altro che tranquillo, con tensioni sia in campo che verso gli spogliatoi alla fine della partita

Una gara tutto sommato tranquilla, accesa poi nel finale. Alcune decisioni di La Penna Bologna hanno fatto infuriare la Lazio, specialmente la punizione non fischiata all'ultimo minuto su Isaksen al limite dell'area. Oltre a questo, l'atteggiamento non proprio sportivo dei padroni di casa nei confronti dei giocatori biancocelesti. Una miscela esplosiva, che ha dato origine poi all'accenno di rissa in campo con Patric. La situazione è poi proseguita negli spogliatoi, ma da Formello assicurano che non si è arrivati al contatto fisico.

Tra i più accesi Romagnoli, già protagonista in campo in un momento concitato agli sgoccioli finali del match. Sarebbe quindi volata al massimo qualche parola di troppo nel tunnel che porta agli spogliatoi, senza però degenerare in altro. Oggi arriverà al giudice sportivo Mastrandrea il referto dell'arbitro La Penna più eventuali altre segnalazioni da parte degli agenti federali presenti venerdì sera al Dall'Ara. Martedì, poi, arriverà il comunicato ufficiale con le (ipotetiche) sanzioni.

A Formello c'è attesa di capire quale cose sono state segnalate o meno, considerando che il prossimo impegno in campionato corrisponde al derby contro la Roma di domenica prossima.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.