03:15 min

news

Lazio-Feyenoord, Vecino a Sky: “Vincere oggi è fondamentale. Ci sta mancando…”

Le parole del calciatore biancoceleste dall'Olimpico a pochi minuti dal calcio di inizio della partita di Champions League contro il Feyenoord

Tutto pronto al calcio d'inizio di Lazio-Feyenoord, sfida in cui i biancocelesti vanno a caccia di tre punti fondamentali per puntare alla qualificazione agli ottavi di Champions League. I ragazzi di Sarri vogliono prendersi la rivincita dopo la sconfitta al De Kuip, dove la Lazio è crollata sotto i colpi degli olandesi. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni sulla gara. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

“Conosciamo l'importanza della partita. Vincere in casa nel girone di Champions sarebbe fondamentale, speriamo di giocare una grande partita. Sarà la Lazio di sempre, forse ci sta mancando un po' di cattiveria negli ultimi 30 metri. Dobbiamo trovare maggiore continuità in zona gol, rimanere lucidi, fare ciò che abbiamo preparato per vincere la partita. Ci teniamo a giocare una grande gara per la nostra gente”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.