03:13 min

news

Feyenoord-Lazio, Van Hooijdonk: “Non penso che i biancocelesti siano i migliori. Ma…”

La sfida di Champions League tra la Lazio e il Feyenoord si avvicina, si è espresso in merito alla partita di Rotterdam l’ex Van Hooijdonk

La sfida di Champions League della Lazio contro il Feyenoord si avvicina. Per le due squadre acciuffare i tre punti sarebbe fondamentale per il proseguo del cammino Europeo, infatti, i biancocelesti sono attualmente primi, insieme all’Atletico Madrid, a quota 4 punti. Quindi, una vittoria a Rotterdam potrebbe indirizzare positivamente il loro cammino, in caso di successo la prima squadra della Capitale andrebbe a +4 sugli olandesi. In merito all’incontro e le scelte che dovrà fare il tecnico del Feyenoord Arne Slot, si è espresso, ai microfoni di Voetbal, l’ex attaccante della squadra di Rotterdam Van Hooijdonk. A seguire le sue dichiarazioni.

"Non credo che la Lazio sia la squadra migliore delle quattro. Li ho visti contro il Celtic. Poi con una pigrizia tipicamente italiana hanno portato via i tre punti all'ultimo minuto. Ma non hanno ricavato molto dalla loro metà campo. Il ruolo di Stengs sarà importante. Contro l'Atlético ha giocato da esterno destro e ha giocato bene. Non mi aspetto che Minteh giochi contro la Lazio. Se Stengs sarà sulla fascia destra puoi giocare con Zerrouki a centrocampo, oppure tenere Stengs a dieci e mettere Jahanbakhsh a destra"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.