- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Arne Slot
La Lazio vuole rialzarsi dopo il passo falso di Bologna ed è già antivigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord. I biancocelesti sono chiamati a ruggire per dare un segnale nel girone europeo e a prendersi la rivincita dopo il 3-1 incassato in Olanda. La squadra di Rotterdam si prepara però ad affrontare i biancocelesti all'Olimpico, reduce dalla gara vinta contro il Waalwijkin campionato. Al termine della sfida Arne Slot, tecnico degli olandesi ha avvisato la Lazio ai microfoni di ESPN. Queste le sue parole.
“Stiamo disputando un ottimo campionato, abbiamo perso soltanto con il Twente. Avete sentito quello che ha detto Sarri: al De Kuip è rimasto impressionato da noi. Spero che in casa loro ripeteremo la partita dell’andata e non il primo tempo contro di oggi anche se sarà molto difficile. La sconfitta della Lazio con il Bologna? Non possiamo prenderla in considerazione. Andiamo a Roma in fiducia e senza alcuna arroganza. Sappiamo che in passato abbiamo vinto in Olanda e perso in trasferta. E sappiamo quanto sia difficile una trasferta dal punto di vista europeo. Sarà una partita completamente diversa. Sarà una vera e propria trasferta non avendo i nostri tifosi con noi. La Lazio ci conosce molto bene, ma anche noi li conosciamo. Hanno passato momenti difficili contro di noi ma dobbiamo essere pronti. Non vediamo davvero l’ora di giocarci nuovamente e vogliamo confrontarci ai massimi livelli”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA