03:09 min

news

Lazio-Feyenoord, Slot fa i conti con le assenze: due calciatori a rischio

In conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Feyenoord, ha fatto il punto sugli infortunati in vista della trasferta europea contro la Lazio

La Lazio si prepara ad affrontare il Bologna al Dall'Ara. Una sfida ostica per i biancocelesti, che apre un trio di partite di fuoco prima della sosta. Dopo la sfida contro gli emiliani i biancocelesti torneranno all'Olimpico per ospitare il Feyenoord, nella gara di ritorno della fase a gironi di Champions League, dopo il 3-1 incassato in Olanda.

Un crocevia importante della stagione, che inciderà sui discorsi relativi alla qualificazione agli ottavi di Champions League e che si disputerà appena quattro giorni prima del Derby della Capitale. Nel frattempo Arne Slot, tecnico degli olandesi, ha fatto il punto sugli infortunati in casa Feyenoord. E in due rischiano di non essere a disposizione per la trasferta di Roma.

In conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l'RKC, ha dichiarato: Yankuba Minteh e Gernot Trauner non ci sono. Speravamo che Trauner riuscisse a recuperare ma è stato costretto a fare un passo indietro. Speriamo che possa rientrare in settimana. Ivanusec, invece, è tornato ed è pronto a giocare”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.