03:15 min

news

Lazio-Feyenoord, Sarri a Sky: “Prestazione tosta. Speriamo solo che…”

Le parole del tecnico biancoceleste, direttamente dallo Stadio Olimpico, al termine della sfida di Champions League tra Lazio e Feyenoord

Ciro Immobile torna al gol e regala alla Lazio tre punti pesantissimi contro il Feyenoord. I biancocelesti salgono al secondo posto nel girone a quota 7 punti, dietro l'Atletico Madrid a 8, e mantengono vive le possibilità del passaggio del turno. Al termine della partita Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria. Queste le parole del tecnico biancoceleste.

“Oggi abbiamo fatto una partita in cui siamo stati dentro anche nei momenti di sofferenza. Loro hanno grande qualità di palleggio e in certi momenti c'era da soffrire. Sono una macchina da gol e siamo riusciti a tenerli a secco. Prestazione bella tosta, poi negli ultimi 20 minuti c'erano anche i margini per poter far male nelle ripartenze perché ci stavano lasciando ampi spazi. Speriamo di non aver pagato a caro prezzo perché siamo usciti acciaciati. Luis Alberto e Zaccagni? Come stanno adesso non si può dire ma un po' di preoccupazione per il derby c'è. Possesso palla concesso agli avversari? Visto anche la partita d'andata è stata anche una scelta di uscire poco sui difensori centrali, con loro che sfruttano molto il portiere per palleggiare. Quindi abbiamo deciso di lasciargli il possesso in quella zona di campo, soprattutto dopo il vantaggio”. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.