03:09 min

news

Lazio-Feyenoord, Sarri a Sky: “A Rotterdam presi per il c**o. Futuro? Combatto col mio popolo”

Tutte le parole del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Feyenoord

Importantissima, ma non decisiva: mister Sarri in conferenza stampa ha parlato chiaro in merito al peso specifico che avrà la sfida di domani. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Lazio ha presentato la gara. "Voglio fare una precisazione. Siccome a Roma sta cirolando una voce che a fine anno voglio andare via. Questo va contro le dichiarazioni che ho fatto in questo periodo. Ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera qui.

Un inizio di campionato altalenante non mi fa cambiare idea. Io sto qui e combatto con il mio presidente, il mio direttore sporitvo, i miei giocatori e il mio popolo. Questa è la mia idea e chiunque ne metta in giro altre... Sono fake. Feyenoord? A Rotterdam hanno vinto e ci hanno preso per il cu*o. Domani bisogna giocare con grande umiltà e fiducia perché non siamo superiori e inferiori a nessuno. Loro giocano sul fallo sistematico e tra le più aggressive di Europa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.