- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Provedel
Partita fondamentale questa sera in programma all'Olimpico per la Lazio. I biancocelesti scendono in campo contro il Feyenoord nella quarta giornata di Champions League. Obiettivo tre punti per i ragazzi di Sarri, che vogliono reagire dopo il 3-1 rimediato a Rotterdam due settimane fa. Ai microfoni di Sky, Ivan Provedel ha presentato la gara contro gli olandesi.
Queste le sue parole: "E' una partita che influirà molto sulla classifica finale, come d'altronde quella giocata in Olanda. Il nostro compito è quello di ribaltare la situazione. L'approccio dovrà essere sicuramente differente rispetto alle scorse volte, così come l'attenzione e il modo di fare bene le cose. I fattori esterni non devono essere una distrazione: l'importante è fare bene in campo. Serve comunque equilibrio nei giudizi, ogni stagione non può essere perfetta dall'inizio alla fine. Anche lo scorso anno abbiamo avuto periodi di difficoltà. Alcune cose non stanno girando correttamente ma la squadra ha il giusto spirito e questa è la cosa che conta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA