- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Immobile non si è allenato in gruppo ieri, lo farà oggi. Un piccolo ritardo sulla tabella di marcia, che cambia poco però ai fini del programma stilato per riaverlo in campo. Il capitano biancoceleste sembra stare meglio e ha smaltito il problema che lo ha perseguitato questo periodo e potrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri. La sfida tra Sassuolo e Lazio di sabato non dovrebbe coinvolgere dal primo minuto il giocatore, però mercoledì 25 contro il Feyenoord potrebbe tornare tra i titolari.
Ciro Immobile ha un piano in mente: recuperare e riposare per poi giocare mercoledì 25 contro il Feyenoord in Champions League. La sfida di Rotterdam potrebbe essere la giusta occasione per riprendersi in mano il proprio destino, inoltre sarà una partita molto delicata e la presenza del capitano biancoceleste sarà fondamentale.
L’attacco, in vista della partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo, sarà di competenza di Castellanos, salvo clamorosi colpi di scena. Ciro Immobile, quindi, resterà in panchina e magari svolgerà qualche spezzone di gara, così da mettere minuti nelle gambe e recuperare la condizione.
Il capitano della Lazio è a quota 198 gol con la Lazio e si appresta a tagliare il prestigioso traguardo dei 200. Quindi, il suo prossimo obiettivo è di segnare due gol per raggiungere il traguardo e contro il Feyenoord potrebbe essere la giusta occasione. Ma, come ha ribadito in una recente intervista Ciro Immobile forse è meglio non pensare ai traguardi e concentrarsi sulla prestazione, quella che manca da troppo e che vorrebbe riottenere con continuità in questa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA