10:01 min

news

Lazio-Feyenoord, anche per gli olandesi è vicino il divieto per la trasferta

La Lazio sfiderà il Feyenoord in Champions League, ma i tifosi delle squadre non potranno andare in trasferta nella doppia sfida europea

Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di un divieto di trasferta per i tifosi della Lazio per la partita di Champions League contro il Feyenoord. Quindi, mercoledì 25 ottobre, la squadra di Maurizio Sarri non potrà essere sostenuta dai propri tifosi. Però, nella partita di ritorno allo stadio Olimpico i sostenitori della squadra olandese sembrano pronti a ricevere la stessa procedura.

I supporter della Lazio non potranno volare in Olanda per la partita di Champions League, ma il destino dei tifosi olandesi sembra essere lo stesso. Infatti, la gara del 7 novembre allo stadio Olimpico, con molta probabilità, sarà interdetta ai tifosi ospiti. Quindi, se da una parte la squadra di Maurizio Sarri dovrà fare forza solo su se stessa in Olanda, dall’altra il Feyenoord, nella partita di ritorno, dovrà fare la stessa cosa a Roma.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.