- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile
La Lazio rialza la testa e batte il Feyenoord alla prima gara di ritorno e si posiziona al secondo posto della classifica, a un solo punto dall'Atletico capolista. Al termine della gara Ciro Immobile ha commentato il successo dei suoi ai microfoni ufficiali della società.
"Il premio di migliore in campo? Devo ringraziare la squadra, è merito di tutti. L'atmosfera anche, era troppo bella per lasciare i tifosi con l'amaro in bocca. Vittoria pesante? Pesantissima. il girone è molto equilibrato, i dettagli faranno la differenza fino alla fine. Sarà bello lottare con squadre forti. Abbiamo questa partita importante al ritorno dalla sosta contro il Celtic ma pensiamo una partita alla volta. Spero che questa vittoria ci lascia la forza per domenica. Il 100° e il 200° sempre a novembre? Un po' di tempo fa, parlando con mia moglie e i miei amici, dicevo come novembre sia il mio mese preferito. E' un traguardo importante, 200 gol sono tanti. Cosa lascia questa prestazione? Spero che non lasci appagamento, credo che questa debba essere una partita che ci da fiducia per affrontare una partita importante come il derby. Ora dobbiamo mettere la testa nel campionato perché siamo un pochino indietro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA