- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
La Lazio torna a vincere in Champions League e ritrova CiroImmobile. Il capitano segna il gol che vale i tre punti contro il Feyenoord e la possibilità di continuare il percorso della Lazio agli ottavi di Champions League. Al termine della gara, proprio il bomber biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria biancoceleste. Queste le sue parole.
“È un gol importante in un momento importante e non semplice. Il nostro girone è molto equilibrato e sarà così fino alla fine, abbiamo un'altra partita in casa da sfruttare al massimo e andarci a giocare la qualificazione a Madrid. Spero che questa vittoria ci dia il morale giusto anche per il campionato. Serviva un gol così per scacciare via tutto per quanto riguarda la mia situazione. È sempre bello segnare, soprattutto quando il gol regala alla squadra la vittoria. Questa sera ho segnato un gol importante per la squadra e per me, perché 200 gol sono un traguardo bellissimo. Infatti è stato bello festeggiarlo così, davanti alla nostra gente.
Le voci sull'Arabia? Quelli sono momenti in cui si butta dentro tutto nel calderone e non si capisce bene la realtà. Il calcio vive di momenti, di alti e bassi e dobbiamo essere bravi: chi è più equilibrato vince, la morale è questa. Sono contento davvero per questo gol perché è arrivato in un momento difficile per me. Non il più difficile, però quando inizi ad avanzare con l'età oltre le critiche si sentono cose del tipo che a questa età non si può più giocare e sono cose che danno fastidio, soprattutto quando stai bene fisicamente.
Chiellini? Il gruppo dell'Europeo è legato e lo sarà per sempre per quello che abbiamo costruito. Poi Giorgio mi ha visto crescere, dalla Primavera sono andato in prima squadra e mi ha sempre dato tantissimi consigli. Da capitano della Lazio ho cercato sempre di prendere il meglio da tutti i capitani che ho avuto e sicuramente ho rubato tante cose da lui”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA