- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Vecino
La Lazio torna in campo per prendersi la rivincita contro il Feyenoord. La sconfitta in terra olandese ha complicato il discorso relativo alla qualificazione agli ottavi di Champions per i biancocelesti, chiamati a vincere nel re-match contro la formazione di Rotterdam. A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
"Sappiamo che è una gara molto importante per noi. Vogliamo entrare subito bene in campo per portare a casa la vittoria. Continuità? Ci manca l’ultimo tempo: credo che la squadra sia stata ordinata nelle ultime gare ma ci manca un po’ più di cattiveria negli ultimi metri. Derby? Oggi pensiamo solo a questa partita, da domani penseremo alle prossime".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA