03:15 min

news

Lazio-Feyenoord, Romagnoli a LSC: “Ci siamo fatti perdonare l’andata. Il derby…”

Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dallo Stadio Olimpico, al termine della gara di Champions League tra Lazio e Feyenoord

Vince la Lazio e lo fa nel migliore dei modi: con il 200° sigillo del suo capitano in maglia biancoceleste. Il gol, arrivato nel recupero del primo tempo, di Ciro Immobile riscrive la classifica del girone E permettendo alla Lazio di agguantare il secondo posto in classifica a un solo punto dall'Atletico capolista. Al termine della partita Alessio Romagnoli ha commentato questo successo ai microfoni ufficiali della società.

"Vittoria pesante molto pesante. Siamo contenti perché ci siamo fatti perdonare la brutta prestazione dell'andata. La vera Lazio? Sappiamo di aver fatto male lì entrambi le fasi. Oggi eravamo sicuri di far bene. Loro sono molto forti ma abbiamo giocato bene. E' normale concedergli qualcosa a queste squadre, abbiamo corso qualche pericolo ma su cross no su azioni. Ci siamo mossi bene, stiamo migliorando rispetto all'inizio. Giorno per giorno cerchiamo di dare sempre il massimo. Padroni del nostro destino? Sì, la sfida col Celtic sarà decisiva, dobbiamo vincere. Al derby ci pensiamo da domani. Vale tre punti ma sappiamo quanto conta per la gente. Daremo il prossimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.