- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Szymon Marciniak
La Laziosi prepara a tornare in campo in Champions League. I biancocelesti hanno svolto la rifinitura a Formello alla vigilia del match contro il Feyenoord, valevole per la 4ª giornata della fase a gironi della competizione. Una gara che può valere molto per gli equilibri del Gruppo E e per la qualificazioni agli ottavi di finale della Coppa dalle grandi orecchie.
A dirigere la sfida sarà il polaccoSzymon Marciniak, che nella passata stagione ha arbitrato la finale di Champions tra Inter e Manchester City. Un solo precedente tra la Lazio e Marciniak, nel lontano 2012. Un Lazio-Maribor valevole per la fase a giorni di Europa League, vinto dalla Lazio per 1-0, grazie al gol di Ederson. Sarà la 29esima volta che il direttore di gara polacco arbitrerà una formazione italiana. La squadra più diretta in carriera è l'Inter (8), seguono Juventus (6) e Napoli e Milan (4).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA