- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 25: Pedro Rodriguez of SS Lazio scores a goal a penalty during the UEFA Champions League match between Feyenoord and SS Lazio at Feyenoord Stadium on October 25, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Giornata di calcio in tutta Europa, con i principali campionati in campo già dal pomeriggio. Guarda con attenzione in Olanda la Lazio, che martedì affronta il Feyenoord all'Olimpico in Champions League. La squadra di Slot è impegnata nella trasferta di Waalwijk con fischio d'inizio alle ore 18:45. Al momento gli olandesi si trovano in quarta posizione a 23 punti, a dieci punti dal PSV capolista (con una partita in più).
Nel frattempo la Lazio ha già effettuato la seduta di scarico mattutina dopo la trasferta di Bologna. Da domani scatteranno quindi le prime prove anti-Feyenoord in quel di Formello, prima della seduta di rifinitura in programma lunedì nel Centro Sportivo biancoceleste. C'è voglia di riscatto tra Immobile e compagni, colpiti a freddo a inizio ripresa dal gol di Ferguson. Sia Sarri che Provedel hanno chiamato a raccolta i tifosi nel post partita di ieri: "Martedì speriamo di vedere un Olimpico infernale per i nostri avversari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA