- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Archiviato il mercato in casa Lazio il lavoro è tutt'altro che finito. Mentre prosegue il lavoro di scouting a Formello tengono ancora banco le questioni legate ai rinnovi. Conclusa l'epopea Luis Alberto, con il Mago che ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 2027, la fila alla porta di Lotito è ancora lunga. La priorità, nonostante il discorso intavolato ad Auronzo con Zaccagni e quello dell'adeguamento di Immobile, era rappresentata da Felipe Anderson. Il brasiliano infatti nel momento del suo ritorno alla Lazio aveva deciso di decurtarsi lo stipendio.
Decisione presa con la promessa del patron che poi lo stesso Felipe sarebbe andato a riottenere i circa 3 milioni percepiti al West Ham. La sorella/agente Juliana aveva raggiunto anche lei il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo proprio per discutere del rinnovo. In tal senso ora arrivano importanti novità in quanto sarebbe stata trovata la quadra per rendere la Lazio definitivamente la squadra della vita di Felipe. Non c'erano dubbi sul fatto che si sarebbe comunque arrivati a dama ma con la prestazione del Maradona il brasiliano non ha servito assist solo a Luis Alberto e a Kamada. Ma anche a se stesso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA