Sbarcato nel 2013 da bambino, tornato ragazzo nel 2021. Ora Felipe Anderson è pronto a salutare la Lazio da uomo vero dopo 8 anni complessivi. E quello del brasiliano, a prescindere da ogni cosa, non sarà mai un tradimento. Domenica sarà il suo ultimo ballo all'Olimpico contro il Sassuolo (3 gol segnati negli ultimi 3 incroci) poi volerà alla volta di casa e lo farà dopo 325 presenze biancocelesti condite da 55 assist e 58 gol. La società è già pronta a rendergli omaggio con una maglia speciale e una targa.
news
Lazio, Felipe all’ultimo ballo. Lotito: “Questa sarà per sempre casa tua”
Quella di domenica sera sarà l'ultima gara di Felipe Anderson in maglia biancoceleste con il presidente Lotito che lo ha salutato in anticipo
Nel frattempo, come riportato da Il Messaggero, il patron Lotito lo ha ringraziato in anticipo: "Questo club sarà sempre casa sua e per me rimarrà un figlio acquisito. Poteva andare alla Juventus e non lo ha fatto. Mi ha chiamato e mi ha detto a malincuore che, nonostante gli avessi offerto un futuro migliore anche a livello economico, ha fatto una scelta familiare e legata alla sua terra. Io non posso rimproverargli nulla, per questa squadra ha dato tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA