- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Nuovo allenatore, vecchie abitudini. Dopo 138 partite di fila con Sarri, l'avvento di Tudor sembrava un segnale importante per Felipe Anderson. Il brasiliano nell'estate del 2018 aveva lasciato la Lazio proprio per l'incompatibilità nel ruolo da quinto di destra datogli da Inzaghi nel suo 3-5-2. Altri tempi, ma soprattutto altro Felipe. Tornato nella Capitale il brasiliano è maturato sia in campo che fuori.
Si è messo subito a disposizione di Tudor nonostante le evidenti differenze con Sarri. Il risultato però è stato che Felipe si può considerare già un inamovibile anche per il tecnico croato che non ha rinunciato a lui per neanche uno dei 180 minuti disputati. Pipe è salito a quota 140 partite di fila giocate dal momento del suo ritorno alla Lazio (record nei top 5 campionati europei).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA