11:43 min

news

Lazio, Felipe: il tempo stringe. Il rinnovo ora deve essere la priorità

Deve essere la priorità nei prossimi giorni quella del rinnovo di Felipe. Il brasiliano, neopapà, da gennaio può accordarsi con altre squadre

Occhi e cuore solo per la piccola Helena. Gli ultimi giorni di Felipe Anderson sono stati inevitabilmente carichi di enormi emozioni. La nascita della sua primogenita, ai quali auguri ha partecipato la Lazio tutta, hanno giustamente distolto l'attenzione dalla questione legata al suo rinnovo. Il prolungamento del suo contratto deve restare una priorità in casa biancoceleste: rimanendo in questa condizione infatti, essendo in scadenza a giugno, tra poche settimane Felipe sarà libero di firmare con un'altra squadra. Uno scenario che tutti, da Sarri a Lotito, vogliono scongiurare. Lo stesso Lotito nei giorni scorsi ha assicurato di voler continuare a puntare su quel Felipe, visto dal suo ritorno come il figliol prodigo dopo l'esperienza al West Ham e al Porto.

Lotito avrebbe messo sul piatto un'offerta da 3 milioni di euro più bonus, per arrivare più o meno a 3.5. Cifra dunque superiore alla precedente di 2.8 milioni. L'agente del giocatore, la sorella Juliana, ha però preso ancora tempo per capire la soluzione migliore per il fratello. Non mancano infatti le società interessate a Felipe. Su tutte c'è l'opzione Arabia Saudita seguita anche dal possibile rientro in Brasile con il Santos che lo riaccoglierebbe ben volentieri. A questo si è aggiunto anche il Palmeiras sempre in patria. Le opzioni sarebbero tante anche se a oggi non è arrivata una vera e propria offerta. Il brasiliano però a oggi ha continuato a fare il suo lavoro, in attesa di quella offerta giusta per rimanere ancora alla Lazio per la gioia di Lotito, di Sarri e dei tifosi tutti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.