- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Due assist all'andata e una prestazione, arrivata alla terza giornata, che faceva presagire l'ennesima stagione da protagonista. Superato il giro di boa di certo l'annata di Felipe lo ha portato sì al centro dell'attenzione anche se poche volte per aver brillato in campo rispetto a quelle per il famoso discorso rinnovo. Squalificati Immobile e Zaccagni, Sarri è pronto ad aggrapparsi ancora una volta a Felipe.
In attacco tornerà Castellanos ma la sua presenza dal primo minuto non è scontata con Pipe pronto a muoversi sia da esterno che da falso nueve. Sulla fascia fu decisivo nella vittoria della Lazio al Maradona servendo i due assist decisivi. Sono in tutto cinque gli assist che Felipe ha collezionato contro il Napoli senza però mai trovare la via del gol (unica big italiana non colpita insieme alla Juventus).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA