- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Tra sprazzi di calcio giocato ad altissimi livelli a picchi di anonimato assoluto la stagione di Felipe Anderson sta riprendendo i binari desiderati. Quattro gli assist messi a referto fin qui dal brasiliano (tutti in Serie A) che va ancora a caccia della prima gioia stagionale. E allora quale squadra migliore dei neroverdi? Pipe ha nel Sassuolo la sua terza vittima preferita in campionato, dopo Inter (7 gol) e Torino (5 reti), con 4 gol. La scorsa stagione è stato incubo della difesa di Dionisi timbrando lo 0-2 all'andata con cui la Lazio ha sbancato il Mapei e sbloccando la partita all'Olimpico poi chiusa da Basic. Questo però è anche l'ultimo sigillo di Felipe in Serie A che ora scalpita per tornare a esultare.
Quella di sabato sarà la presenza numero 109 consecutiva dal momento del suo ritorno in biancoceleste. In quell'occasione Felipe strappò a Lotito la promessa di andare a recuperare, dal punto di vista economico, quanto perso rispetto a quanto percepito al West Ham con la decurtazione del proprio stipendio fatta per concretizzare il suo ritorno. Ora è in attesa della chiamata del patron Lotito (il suo contratto scade a giugno 2024) per discutere e mettere una volta su tutte nero su bianco il rinnovo. Anche perché gli interessamenti dall'estero (Europa ma anche Arabia) non mancano. Precedenza però alla sua Lazio ma accelerare i tempi diventa imperativo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA