Scusate il ritardo: il messaggio di Felipe Anderson è chiarissimo. Chi ha imparato a conoscerlo lo sa bene, Felipe ha bisogno dei suoi tempi, diversi da quelli di ogni altro giocatore. Due partite, così come tutta la squadra, passate nell'anonimato e un approccio alla gara contro il Napoli che non lasciava presagire al meglio. Alla mezzora poi Felipe ha acceso la luce della Lazio servendo una palla geniale a Luis Alberto per il gol che apre il conto al Maradona. Decisivo tanto nel primo quanto nel secondo tempo: encomiabile la sua applicazione nel rubare palla a Zielinski dando il via al raddoppio firmato Kamada.
news
Lazio, riecco Felipe. E Lotito rassicura sul rinnovo: “È come un figlio”
Sempre al servizio della Lazio, sempre senza una parola fuori posto. Felipe continua a essere centrale nel mondo biancoceleste e il suo rinnovo ora deve diventare prioritario. Lo sa bene anche il patron Lotito che allontana voci sulla possibilità di portarlo a scadenza. "È una stupidaggine che la Lazio vuole mandarlo in scadenza di contratto" le parole del presidente a Il Messaggero. "Per me è un figlio" la chiosa di un Lotito che si gode Felipe mentre proseguono i discorsi sul rinnovo per il quale l'accordo è quasi fatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA