- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Felipe Anderson
La storia d'amore tra la Lazio e Felipe Anderson è appesa a un filo. Un filo sottilissimo, con data di scadenza fissata per giugno. Di mezzo c'è la Juventus e un accordo trovato proprio con la società bianconera. La sorella agente Juliana ha garantito un accordo da 4 milioni di euro a stagione, più un premio alla firma. Prima della partenza verso Riad, Lotito e Felipe sono venuti a colloquio.
La speranza del presidente è quella di un ripensamento del giocatore, considerato come un figlio dal patron biancoceleste. L'offerta della Lazio rimane quella di 3,5 milioni di euro a stagione, con opzione fino al 2028. Risale a diversi mesi fa, ma al momento non c'è stata alcun'apertura, anzi. Al momento, la società stessa ha escluso ulteriori rilanci, credendo di aver fatto il massimo per soddisfare le richieste del numero 7. Ma quando c'è di mezzo Lotito, non è mai detta l'ultima parola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA