- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Ancora due partite con l'aquila sul petto prima dell'addio. Da Sarri a Tudor, la storia non è cambiata: Felipe Anderson è sempre uno degli irrinunciabili. La sua voglia di chiudere al meglio la sua esperienza alla Lazio l'aveva esternata in modo molto diretto dopo la vittoria a Marassi contro il Genoa: "Voglio godermi ogni giorno con questa maglia". A Milano sarà l'ultima gara in trasferta, poi chiuderà nel saluto dell'Olimpico contro il Sassuolo.
Intanto domenica si candida ancora a vestire la maglia da titolare. Nel mirino c'è l'Inter, la vittima preferita del brasiliano: nei 15 precedenti giocati da avversario dei nerazzurri ha fatto registrare 7 reti. A secco sia nella gara d'andata, con la Lazio che uscì sconfitta 0-2 dall'Olimpico, che nella semifinale di Supercoppa, altra sconfitta dura per i biancocelesti (3-0). Ma protagonista di entrambe le sfide della passata stagione in campionato. Ha lasciato il segno all'andata, sbloccando il risultato che poi sorrise alla Lazio per 3-1. Così come al ritorno, quando a San Siro fu l'unico biancoceleste a trovare la via del gol nel 3-1 incassato dalla Lazio allenata da Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA