- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson e Luis Alberto
Bentornato Felipe. Si è fatto attendere per i primi centottanta minuti, come tutta la Lazio, per poi risvegliarsi contro i campioni d'Italia in carica al Maradona. Una partita perfetta, condita da due assist, corsa e sacrificio. Non a caso, Felipe Anderson è il giocatore più impiegato da Sarri nell'attuale rosa, con 101 presenze su 101 partite a disposizione. Un rendimento impressionante, che conferma i tanti passi in avanti effettuati dal brasiliano dal momento del suo ritorno nella Capitale.
Il dato relativo al solo campionato, invece, vede Felipe ancora (di poco) indietro a Milinkovic per minuti giocati sotto la gestione Sarri. Il Sergente si è infatti fermato a quota 6139 minuti, mentre il brasiliano è a 6066. Mancano solamente 73 minuti per superare il serbo e garantirsi anche questo primato, dopo aver conquistato quello delle presenze (79, sempre relativo alla sola Serie A).
Per questo motivo, Pipe aspetta il rinnovo promesso da Lotito. Il contratto è in scadenza a giugno, ma dalla società non sembrano esserci dubbi: già ad Auronzo c'è stato un primo incontro con la sorella-agente Juliana. Si è ipotizzato un nuovo accordo a cifre più alte, passando dai 2,5 milioni attuali ai 3. Sarri attende fiducioso, così come Felipe.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA