- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Felipe Anderson
La Lazio e Felipe Anderson, un binomio quasi indistruttibile. L'addio nel 2018 aveva solamente interrotto le strade temporaneamente, per ritrovarsi poi tre anni più tardi. Il brasiliano ha da poco totalizzato le 300 presenze in biancoceleste: di queste, 126 in maniera consecutiva con Sarri. "Questi numeri sono un onore. Raggiungerli poi con questa squadra che amo, è ancora più speciale", ammette Felipe a fine gara. Il futuro, però, rimane ancora incerto.
Il contratto è in scadenza a giugno e l'ombra della Juventus è sempre più pressante. L'accordo con Giuntoli sarebbe già stato trovato a 4 milioni di euro a stagione, più altri alla firma. La Lazio non vuole perderlo, tantomeno a zero, nonostante il 50% di rivendita da riconoscere al West Ham. La proposta di rinnovo è sempre sul tavolo: 3,5 milioni di euro a stagione fino al 2028. "Non faremo nessun rilancio, non dobbiamo chiamare nessuno", la frase di Fabiani riportata dal Messaggero. Dal canto suo, Lotito spera in un ripensamento, visto anche il rapporto che lo lega al brasiliano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA