- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Lo aveva promesso lo stesso brasiliano al suo rientro nell'estate del 2021 alla Lazio: "Sarà un Felipe Anderson diverso rispetto al passato. Voglio trovare la giusta continuità". Detto, fatto. Felipe quella continuità l'ha trovata, sia nei numeri che nelle prestazioni. Contro la Juventus saranno 102 presenze consecutive sotto la gestione Sarri, un dato impressionante per costanza e fiducia data dal tecnico.
Il brasiliano non riposa mai e Sarri non ha intenzione di rinunciarci praticamente mai. Nel 2021/22 le presenze in campionato da titolare sono state 33, con l'84,7% di minuti totali giocati, conditi da 9 gol e 8 assist totali. Nella scorsa Serie A, invece, le partite da titolare sono state 35, con l'86,7% di minuti complessivi giocati. I gol, invece, sono stati 6 con 2 assist.
Quest'anno, al momento, siamo a tre su tre da titolare, con il doppio assist del Maradona per Luis Alberto e Kamada. L'inizio è stato in crescendo, adesso serve la conferma nella trasferta di Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA