- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio scenderà in campo domenica alle ore 20:45 contro il Genoa. La squadra di Alberto Gilardino, dopo brutta sconfitta contro la Fiorentina per 4-1, dovrà reagire allo Stadio Olimpico. La squadra ligure non è però l’unica che deve dimostrare qualcosa. La Lazio ha l’obbligo di portare a casa i tre punti dopo essersi arresa alla sfida del Via del Mare contro il Lecce. Tra i giocatori più motivati c’è Felipe Anderson. Il brasiliano è pronto a raggiungere un nuovo traguardo con la Lazio.
Felipe Anderson è tornato in biancoceleste nell'estate del 2021 voluto fortemente da MaurizioSarri nel suo primo anno sulla panchina biancoceleste. Il tecnico toscano lo ha sempre messo in campo e non hai mai fatto a meno di lui. I numeri parlano chiaro. L’esterno classe ’93 solo dieci volte non è partito dal primo minuto. L'esterno brasiliano ha collezionato 7.567 minuti su un totale di 8.910 totali. Contro il Genoa potrebbero arrivare ulteriori conferme. Felipe Anderson, in caso dovesse scendere in campo raggiungerebbe le 100 presenze consecutive con la Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA