- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
Felipe Anderson-Sarri, un binomio che ha trovato da subito la giusta empatia nel nome della Lazio. Il brasiliano, dopo un periodo tutt'altro che felice tra West Ham e Porto, è riuscito a ritrovare il suo spazio in maglia biancoceleste diventando uno dei punti fermi del post Inzaghi. Il numero 7 questa sera scenderà in campo per la novantesima volta su novanta dall'arrivo del tecnico toscano. Numeri incredibili, considerando anche l'apporto decisivo dell'attaccante in campo.
Felipe quest'anno è arrivato già a quota 3251 minuti disputati. Un'infinità, specialmente se messi a confronto con i 660 della stagione 2020/21. Al momento, il bottino stagionale recita 9 gol messi a segno in tutte le competizioni. In campionato l'ultimo acuto risale al 24 gennaio in occasione della bellissima vittoria casalinga contro il Milan, per questo il brasiliano cerca il timbro questa sera contro lo Spezia.
Nel frattempo, si avvicina anche il rinnovo di contratto. La bozza è già pronta, il nuovo accordo porterà Felipe a vestire la maglia della Lazio fino al 2027. La volontà è quindi di legarsi praticamente a vita con i colori biancocelesti, visto che arriverà fino alla soglia dei 34 anni con il nuovo prolungamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA