Giornata di vigilia in casa Lazio con l'Atalanta nel mirino. Dopo la bellissima serata di Champions League, culminata con il colpo di testa di Pedro allo scadere, i biancocelesti si rituffano sul campionato prima della sosta per le Nazionali. Tra i protagonisti della sfida ci sarà sicuramente Felipe Anderson, giunto al terzo anno della gestione Sarri dopo i cinque anni vissuti prima del trasferimento al West Ham. Il brasiliano è un punto fermo dello scacchiere biancoceleste, tanto che il tecnico toscano non ha mai rinunciato a lui da quando siede sulla panchina della Lazio.
news
Lazio, Felipe Anderson e il rinnovo: oggi possibile incontro decisivo
Per questo motivo, Felipe è pronto a firmare il rinnovo di contratto. C'è già una bozza d'accordo tra il presidente Lotito e la sorella-agente Juliana, con il primo incontro andato in scena ad Auronzo quest'estate. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva, con un'ulteriore incontro in programma nelle prossime ore.
E' stato lo stesso Felipe a parlarne qualche giorno fa ai media brasiliani: "E' un momento importante, il contratto è in scadenza nel 2024. E' il momento di prendere la decisione giusta dopo i sondaggi ricevuti quest'estate".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA