03:01 min

news

Lazio, Felipe Anderson: “Il rinnovo? L’accordo ancora non c’è. Per ora…”

Le parole del giocatore brasiliano sul futuro con la maglia della Lazio, ancora incerto con il contratto in scadenza il prossimo giugno 2024

Il rinnovo è ancora appeso a un filo. Felipe Anderson vede il suo contratto in scadenza il prossimo giugno. I discorsi con la Lazio sono in corso, ma per ora nessun accordo è stato trovato. A confermarlo, è stato lo stesso brasiliano ai microfoni di TNT Sports: "Ancora non è stato deciso nulla. Abbiamo parlato per trovare un accordo, ma non è stato raggiunto. E' un momento importante per il club, tutti gli sforzi sono dedicati al campo".

La partita con l'Atletico Madrid ha lasciato qualche rimpianto: "Sapevamo sarebbe stata difficile, ma abbiamo creato almeno due o tre occasioni. Volevamo il primo posto, ma siamo felici per aver ottenuto la qualificazione: era il nostro obiettivo principale. Gli Ottavi? Sono tutte squadre abituate a giocare la Champions con continuità, sarà difficile a prescindere".

Infine, un pensiero sul Santos: "La retrocessione mi ha devastato, come a tutti i tifosi. Bisogna però rimanere uniti per risalire il prima possibile. Un ritorno al Santos mi farebbe felice, è una squadra che mi ha dato tanto. Mi piacerebbe giocare di nuovo lì e aiutarlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.