17:41 min

news

Lazio, Felipe Anderson scelto dall’Ass. Onorato per uno spot in Campidoglio

L'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale ha scelto Felipe Anderson per un spot volto a promuovere il Turismo

Felipe Anderson e il suo amore per la Lazio e la città capitolina sono ormai cosa nota. E ora è arrivato anche il sì per il prolungamento del contratto fino al 2028, a certificare un legame con la città che va oltre il calcio. L'esterno brasiliano è tra i protagonisti di uno spot sulla promozione del Turismo di Roma e del Made in Italy.

L'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Alessandro Onorato, ha scelto il numero 7 biancoceleste. Ospite al Campidoglio con tutta la troupe della Lega Serie A. Abbiamo accolto Felipe Anderson in Campidoglio insieme a tutta la troupe della Serie A per girare uno spot sulla promozione del Turismo di Roma e del Made in Italy” - scrive Onorato in una storia condivisa sul suo profilo Instagram.

Felipe Anderson e l'Ass. Onorato


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.