- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Tra le priorità assolute in casa Lazio c'è quella di prolungare il contratto di Felipe Anderson, in scadenza a giugno 2024. Il brasiliano, tornato nella Capitale nell'estate 2021, ha vissuto una seconda vita calcistica. E Sarri lo ha reso vero e proprio elemento irrinunciabile per la sua rosa. Pipe ha riabbracciato la Lazio firmando un triennale, accettando di ridursi l'ingaggio da circa 3 milioni che percepiva al West Ham, con la promessa di tornare a percepire le stesse cifre che gli garantivano gli inglesi.
Va blindato il prima possibile, Lotito deve accelerare. Anche per allontanare lo spettro di un possibile ritorno di fiamma dei club sauditi, che già in estate lo hanno corteggiato. Le volontà di prolungare il contratto sono reciproche, Felipe non ha mai nascosto l'amore per la Lazio. “Qui sono cresciuto, la Lazio è parte della mia vita, non sarà mai soltanto una squadra di calcio” - le sue parole in una recente intervista rilasciata ai canali ufficiali del club.
Attende una chiamata del patron alla sorella-agente Juliana Gomes. Si dovranno discutere i nuovi termini, adeguare l'attuale ingaggio da poco più di 2 milioni di euro a stagione, per quello che potrebbe essere un prolungamento quinquennale fino al 2028, che tradotto equivarrebbe ad un contratto a vita con la Lazio per il brasiliano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA