- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio ripartirà dall'Allianz Stadium di Torino, nel delicato confronto con la Juventus. I ragazzi di Sarri, reduci dalla brillante vittoria sul campo del Napoli, saranno chiamati ad un altro big match da disputare lontano dalle mura amiche dell'Olimpico. Chi ci sarà, come sempre, è Felipe Anderson, fresco del traguardo delle 100 presenze consecutive raggiunte nella sfida casalinga contro il Genoa. Una sequenza di partite che testimonia la centralità del brasiliano nel progetto Sarri.
Pipe aspetta ancora di mettere la firma per prolungare l'esperienza in quella che ha definito "più di una semplice squadra di calcio e parte della sua vita", come dichiarato in occasione dell'intervista rilasciata ai canali ufficiali. A Torino proverà ancora ad essere un fattore e contro i bianconeri punta a sfatare un tabù.
Nella sua esperienza biancoceleste ha trovato il gol contro tutte le big in campionato, a parte Napoli (in cui si è preso la scena nell'ultima gara con due assist) e Juventus. Spera finalmente di sbloccarsi anche contro la Vecchia Signora. Nella passata stagione - anche nel ruolo di falso nueve - è stato spesso mattatore delle big, ma i piemontesi mancano ancora all'appello del numero 7.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA