03:03 min

news

Lazio, Felipe Anderson: “Il record di presenze un orgoglio”

Le parole del calciatore brasiliano dopo aver battuto il record di Alfredo Mazza in piedi da quasi un secolo tra le statistiche biancocelesti

Ha raggiunto le 125 presenze consecutive con la maglia della Lazio, un record assoluto per Felipe Anderson, che ha così battuto anche Alfredo Mazza. Quest’ultimo era arrivata a 124 tra 1937 e 1940, il brasiliano ha cancellato un record che durava da quasi un secolo. Anche per questo, il biancoceleste è stato contattato da TNT Sports e ha commentato così il traguardo raggiunto. “Sono molto contento della classifica, ancor di più perché era un derby, e anche per aver raggiunto questo traguardo impressionante di partite consecutive con la maglia della Lazio. È molto difficile al giorno d'oggi vedere un atleta giocare così a lungo per lo stesso club senza alcun tipo di ostacolo, quindi è motivo di grande orgoglio battere questo record quasi centenario".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.