Dopo la super prestazione di martedì sera contro il Milan, Felipe Anderson è chiamato agli straordinari contro la Fiorentina. E' un Felipe totalmente rigenerato dalla cura Sarri, gioca spensierato, aiuta la squadra e segna tanto. Non a caso da quando è tornato alla Lazio sotto la gestione del tecnico toscano non ha mai saltato neanche una sfida.
news
Lazio, Felipe Anderson punta al gol numero 50 in biancoceleste
Obiettivo cinquanta
—I gol in campionato sono diventati 6, uno in meno di capitan Immobile. La prossima rete, invece, sarà la numero 50 in totale con la maglia della Lazio. Il brasiliano sta vivendo un momento d'oro, considerati i quattro gol consecutivi contro Empoli, Sassuolo, Bologna e Milan. Contro i viola è sicuramente una partita speciale: contro la Fiorentina, infatti, il numero 7 ha esordito in Serie A il 6 ottobre 2013 (segnandole anche due volte).
Un altro dato che sottolinea la crescita mentale del brasiliano, sono i gol contro le big. Felipe è infatti andato a segno in tutti gli scontri diretti valevoli per la zona Champions, entrando nel tabellino dei marcatori nelle sfide contro Inter, Atalanta, Roma e, appunto, Milan. La caccia al cinquantesimo gol biancoceleste è aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA