- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Felipe Anderson
Nella vittoria biancoceleste contro la Juve, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, Felipe Anderson è stato costretto a lasciare il campo anzitempo. Il brasiliano si è distinto tra i più positivi, dall'arrivo di Tudor. E anche nella gara contro i bianconeri si è dimostrato un valore aggiunto per la Lazio. Uno scontro di gioco con Rabiot, gli costa però un'uscita dal campo al 61', con il calciatore che inizialmente aveva anche stretto i denti.
Un brutto pestone all'alluce subito dal calciatore che ha riportato una ferita al piede, sanguinante. “Felipe Anderson ha una ferita sull’alluce del piede, piuttosto dolorosa, e ha continuato finché non ne aveva più” - ha chiarito nel post-partita il dott. Rodia, medico biancoceleste. L'agenzia che cura l'immagine del brasiliano ha condiviso su Instagram le immagini dell'alluce malconcio del brasiliano, nella speranza che non sia nulla di grave e che il calciatore possa tornare subito a disposizione di Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA